David Kesseler Personal Trainer

Ho parlato fino adesso dell’importanza dell’alimentazione ma sono convinta che senza l’attività fisica non si possa ottenere il massimo del risultato per avere una buona composizione corporea.

Essere magri si ma non ipotonici!

Inoltre ricordatevi che si può dimagrire con l’alimentazione sempre... ma con il movimento si perde peso DOVE SERVE , SI BRUCIA GRASSO LOCALIZZATO , proprio in quella particolare parte del corpo che proprio non ci piace .

La battaglia per migliorare la composizione corporea avviene a livello della membrana cellulare e a livello mitocondriale . I mitocondri sono gli unici ossidatori di grasso , bruciano grasso . Se facciamo attività fisica stimoliamo la crescita e la proliferazione di qs “esserini”e quindi dimagriamo !!!

BARBARA MAIDA - Nasce nel 1967 a Crema, si diploma nel 1986 come Economa Dietista a Milano. Dopo aver ottenuto l'abilitazione professionale ha collaborato presso diversi studi dietetici a Milano fino al 1992, quando apre il suo primo studio come libera professionista a Cernusco sul Naviglio.

Via N.Torriani, 38
Cernusco sul Naviglio (MI)

02 9231932

Newsletter