Testimonianza di Jolanda

Circa tre mesi fa, subito dopo le vacanze estive e quindi colta dall’apice dello sconforto della prova costume, ho deciso di affidarmi allo studio della Dr.ssa MAIDA
Tengo a precisare che, nonostante avessi sentito solo commenti positivi su di lei e sul Suo operato, ero molto scettica e diffidente; mi era difficile pensare che avrebbe fatto “miracoli” cosi come tanto declamato da chi mi aveva suggerito lo studio.

Ho fatto una prima visita di controllo (ho pensato, tanto la prima visita è gratuita, se non mi ispira non ritorno) e fin da subito ho instaurato un rapporto di empatia, ma soprattutto tanta sinergia che ci ha accompagnate nel corso dei mesi.

La Dr.ssa Maida, non è solo una dietista professionista , ma è anche una psicologa, e soprattutto un’amica, un’amica che gioisce dei tuoi successi e ti incoraggia nelle sconfitte.

Grazie al Metodo Maida, ho ritrovato me stessa e soprattutto ho imparato a volermi bene, senza passare dagli eccessi al diniego per il cibo.
Ho imparato che la componente emotiva e psicologica che ci inducono agli eccessi possono essere dominati, ho imparato a mangiare senza soffrire di sensi di colpa e soprattutto ho imparato che sono umana …e se ho delle ricadute, bhè mi posso rialzare.

Grazie Barbara per essere sempre al mio fianco, grazie per sostenermi quando cado e soprattutto grazie per aver tenuto fede ai tuoi impegni.

©Barbara Maida - P.I.12345678901 - @Powered by Twebbo Web Agency - Tutti i diritti riservati, 2011 - 2012.