Testimonianza di Domenico

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono un pensionato di 67 anni, risiedo in un comune nelle vicinanze di Cernusco S/N e nel mese di febbraio 2015, su suggerimento di una cara amica, mi sono recato nello studio della Dott.ssa Maida deciso a perdere parecchi di quei chili accumulati negli ultimi 3 - 4 anni. Ero arrivato a pesare 98,4 Kg. per una altezza di Mt. 1.74 decisamente troppi !!

Oltre l'aspetto fisico pensavo anche alla salute a quanto quei chili in eccesso potessero nuocere. Tutto questo accumulo di peso nonostante facessi attività fisica: due volte la settimana palestra un' ora e mezza circa esercizi di cardio - fitness i quali hanno contribuito molto a tonificare gambe, braccia, addominali ma nessuna perdita di peso.Cosi' ho iniziato il 10 - 02 - 2015 la dieta consigliata dalla Dott.ssa Maida. Sono passati sette mesi e oggi 15 - 09 - 2015 il mio peso è di 81,6 Kg. Il mio obiettivo era quello di portare il peso tra gli 80 e gli 82 Kg. e ci sono riuscito.!!

Ma una cosa molto importante, è avere raggiunto il risultato senza nessuno sforzo particolare: mi è pesato un poco all'inizio la mancanza del pane e l'abitudine di bere qualche bicchiere di vino ma questo dopo i primi giorni non è stato più un problema perchè da subito vedi il calo di peso e questo ti ripaga di tutto.Mi sono sempre alzato da tavola soddisfatto e perdere 17 Kg. con questi presupposti non è cosa da poco.!!

Ho voluto dare questa testimonianza proprio per ringraziare veramente di cuore la Dott.ssa Maida perchè è riuscita nell'impresa non facile con la sua dieta a far perdere peso a me, indiscusso buongustaio e ottima forchetta.

©Barbara Maida - P.I.12345678901 - @Powered by Twebbo Web Agency - Tutti i diritti riservati, 2011 - 2012.