Testimonianza di Cinzia

Ho 47 anni sono sposata con due figli e di professione sono impiegata. Non sono mai stata un fuscello ma con le gravidanze sono ingrassata di 30 kg.
Da circa due anni sono affetta da ipotiroidismo che mi ha ulteriormente impedito di dimagrire. Mi sono affidata alla Dr.ssa Maida nel mese di febbraio 2011, all'inizio devo dire la verità ero scettica, perchè di diete nell'arco della mia vita ne avevo fatte parecchie; all'inizio dimagrivo ma poi poco per volta ingrassavo con gli interessi.

Ho cominciato la dieta con mia madre che ha 73 anni che doveva dimagrire di circa 10 kg, chili che ha perso nel giro di tre mesi, ha ridotto la pastiglia per la pressione ed è molto contenta specie quando indossa capi di abbigliamento dell'anno precedente che ormai come dice lei le "cadono male", così molto soddisfatta acquista capi più aderenti e femminili.

Ha una dieta di mantenimento che le dà la possibilità di variare tutti i giorni le pietanze e non soffre più di problemi digestivi che aveva un tempo.

Tornando a me ho quasi raggiunto il mio obiettivo sono a quota 26 kg e se mi guardo indietro non vedo mesi di rinunce clamorose e disperati digiuni, fin dall'inizio ho potuto mangiare cibi che prima non mi permettevo neanche di guardare, tipo la marmellata a colazione, budini e yogurt a merenda e bastoncini di pesce a cena, mi ero ridotta prima della dieta a non mangiare più pasta e riempirmi con la frutta, errore che ho capito di aver fatto per tanto tempo grazie alla paziente e puntuale spiegazione della Dr.ssa.

Insomma sono pienamente soddisfatta e la mia vita è migliorata in tutti i campi, dai rapporti con i colleghi al marito che mi vede più serena e non sempre stanca e triste.

©Barbara Maida - P.I.12345678901 - @Powered by Twebbo Web Agency - Tutti i diritti riservati, 2011 - 2012.